Hai bisogno di allestire una location per un evento o vuoi dare un nuovo tocco alla casa o al tuo ufficcio per una data speciale? Sia che tu stia organizzando un matrimonio, una festa, una conferenza, un servizio fotografico o l’apertura di un negozio, il noleggio di piante da interno ed esterno può fare una grande differenza. In questo articolo ti mostreremo come noleggiare piante da interno e da esterno per i tuoi eventi o attività e ti inviteremo a visitare il nostro garden center e azienda di paesaggi tra Venezia e Padova per trovare le piante migliori per le tue esigenze.

Vantaggi del noleggio di piante da interno e da esterno

Il noleggio di piante da interno ed esterno può offrire molti vantaggi per i tuoi eventi o attività. Ad esepio:

  • Migliorare lo spazio esteticamente. Le piante possono creare uno straordinario impatto visivo e un’atmosfera piacevole per ospiti o clienti. Possono integrare il tuo stile e la palette di colori e aggiungere un po’ di interesse allo spazio, facendone risaltare le caratteristiche.
  • Migliorare l’umore e il benessere. Le piante possono ridurre lo stress e l’ansia, aumentano la felicità e la soddisfazione e promuovono emozioni positive. Non c’è dubbio che nel 2023 uno spazio ricco di piante sia di grande tendenza e dia un valore aggiunto all’esperienza.
  • Risparmio di tempo e denaro. Noleggiare le piante può essere più economico e conveniente che acquistarle. Non devi preoccuparti della manutenzione, ad esempio. Puoi anche scegliere tra una vasta gamma di piante che si adattano al tuo budget e alle tue esigenze.

 

Come noleggiare piante da interno e da esterno per i tuoi eventi o attività

Noleggiare piante da interno ed esterno per i tuoi eventi o per la tua attività è facile e semplice grazie al nostro servizio. Ecco alcuni passaggi da seguire:

  • Contattaci. Puoi contattarci comodamente via Whastapp o Contact Form  per prenotare un appuntamento o conoscere meglio i nostri servizi. Puoi anche visitare il nostro garden center tra Venezia e Padova per vedere di persona la nostra selezione di piante.
  • Raccontaci del tuo progetto. Ti faremo qualche domanda sul tuo evento o attività, come la data, il luogo, le dimensioni, la durata, il tema, lo stile, la combinazione di colori, il budget, ecc. Ti chiederemo anche quali sono le tue preferenze e aspettative per le piante.
  • Scegli la tua piante. Ti suggeriremo alcune piante adatte al tuo progetto sulla base delle tue risposte. Puoi scegliere tra una varietà di piante da interno ed esterno e vasi.
  • Conferma il tuo ordine. Ti invieremo un preventivo con i dettagli del tuo ordine. Puoi rivedere e approvare il preventivo ed effettuare il pagamento per confermare il tuo ordine.
  • Goditi le tue piante. Consegneremo e porteremolel piante presso la location indicata all’ora e alla data concordate Forniremo anche tutte le istruzioni necessarie per la cura delle piante durante il periodo di noleggio. Ritireremo le piante alla fine del periodo di noleggio.


Visita oggi stesso il nostro Garden Center and Landscape Company

Se sei pronto a noleggiare piante da interno e da esterno per i tuoi eventi, visita oggi stesso il nostro garden center tra Venezia e Padova ! Ci troviamo tra Venezia e Padova e disponiamo di un’ampia selezione di piante da interno ed esterno per ogni occasione e necessitá. Il nostro staff ti aiuterá a scegliere le piante migliori per il tuo progetto.

Contattataci via Whatsapp o Contact Form per prenotare un appuntamento, o conoscere tutti i nostri servizi!