San Valentino è il momento perfetto per esprimere i sentimenti che porti nel cuore. Le piante non dovrebbero mai mancare nel giorno per eccellenza dedicato all’Amore, perché sappiamo quanto meglio stiamo quando siamo circondati dal verde. Per questo abbiamo pensato di proporti le migliori idee e suggerimenti per rendere il tuo San Valentino di quest’anno un’ode alla Natura e all’amore. 

Un Grande Classico..ma con Effetto Sorpresa.

Se hai scelto di regalare un piccolo bouquet, perché allora non presentarlo in modo divertente? Ad esempio, passa in vivaio a prenderlo  il 13 febbraio e nascondilo poi a casa dentro ad una pentola, nel frigorifero o lascialo la mattina nell’auto prima di andare al lavoro. L’effetto sorpresa dará a questo grande classico un nuova energia. 

Una Rosa d’Amore..e un libro per viaggiare.

Il bocciolo di Rosa rossa non é solo il simbolo per eccellenza della Festa di S. Valentino ma é anche il perfetto accompagnamento per un altro pensiero, come un libro! Lascialo tra le pagine del libro che vuoi regalare oppure tra quelle di una guida di viaggio verso qualche destinazione che sognate da tempo di visitare. Troverai le rose più belle in Vivaio come sempre il 14 febbraio! 

Una pianta del cuore a S. Valentino.

Sebbene fiori e rose siano sempre i più  amati a S. Valentino, quest’anno potresti optare per alcune proposte diverse, come le piante da interno che selezioniamo ogni anno per la Festa degli Innamorati. Dalle orchidee in vaso, alle piante dalle foglie a forme di cuore, in vivaio troverai tantissime proposte per l’Amore che porti nel cuore.

Prenota la tua rosa e passa a trovarci il 14 febbraio: ti aspettiamo dalle 8.00 ale 19.30 NO STOP! 

 

Petalo di rosa rossa sul fondo per il giorno di San Valentino in Vivaio.Cuori rossi in legno su tronco e fiori di primule rosse sul fondo per il giorno di San Valentino in Vivaio.